lunedì 10 ottobre 2011

Stagione Invernale alle porte: nuovi orari e nuove attività.


Ebbene sì, dopo un estate infernale è giunto il momento di tirare le somme della prima stagione di vita del Parco ed iniziare a lavorare per il prossimo anno. Il successo riscosso ed il feedback positivissimo degli utenti è stata la cosa migliore di tutta questa esperienza, e tutto questo ci è servito per invogliarci a fare sempre meglio! I progetti per la prossima stagione sono tantissimi, le attività nuove saranno una bella sorpresa anche per chi il parco lo ha già vissuto...durante questo inverno state sicuri che troverete spesso aggiornamenti ed indizi che illustreranno le molte novità :-) (uno ve lo lancio subito: ....qualcuno ha detto...elfi??).

Inevitabilmente le attività dalla prossima settimana cambieranno...e così pure gli orari di apertura del parco. In pratica da oggi si può venire al parco...solo previa prenotazione: basta quindi una telefonata, o una mail....e le porte si apriranno di nuovo. Qualunque giorno, qualunque ora.

Non lasciatevi spaventare dal freddo...nelle profonde grotte delle Alpi Apuane la temperatura è costante. Le attività con l'acqua lasceranno il posto a percorsi di Trekking avvolti nel mistero (perfino in notturna), a escursioni in grotte non turistiche e a tante altre succose esperienze.
Mi raccomando....telefonate!