mercoledì 29 febbraio 2012

Novità stagione 2012: Show e spettacoli...ecco il primo!

Una delle novità della prossima stagione, sarà la presenza nel parco di attori, comparse e figuranti che metteranno in scena spettacoli e show di intrattenimento per i visitatori! Il calendario degli stessi sarà reso noto a breve....nel frattempo ecco svelato il primo: Lunedì 9 aprile (il giorno di Pasquetta) ci sarà il primo show dedicato ai Pirati! Un famoso pirata, dopo essere sfuggito agli inglesi, essere andato vicino a trovare la fonte della giovinezza e altre mille peripezie...ha sentito parlare della magica "cascata delle Fate", ed è subito partito alla sua ricerca finendo dritto dritto nel parco del Levigliese. Però per sua sfortuna non è il solo...anche un altro spietato pirata si è messo alal ricerca della magica cascata...e per di più...gli inglesi lo hanno seguito per recuperare il tesoro rubato.....
Per tutta la giornata gli attori gireranno per il parco, e alle 15.30, nella nuova "zona Show", ci sarà lo scontro vero e proprio, dove le vicende di tutti i personaggi si incontreranno e si svilupperanno.
Signori, per chi visita il parco lo show è completamente gratuito e sarà un piacevole momento di relax tra una arrampicata ed un bagno!! Inoltre i più piccoli potranno fare le foto con gli attori in costume da pirata!!!!
Stay tuned!!