sabato 24 dicembre 2011

Nuovissimi pacchetti "Regalo" per ogni occasione!

Volete regalare un'esperienza unica in un parco altrettanto unico? I pacchetti regalo del parco del Levigliese sono stati pensati apposta per regalare una giornata indimenticabile.
Stupite amici e parenti con un regalo diverso dal solito: il biglietto sarà inviato direttamente a casa con depliant, brochure ed un simpatico omaggio!!

Il pacchetto "Regalo Alfa" comprende : ingresso al parco con attrezzature e guida personale, accesso alle pareti di arrampicata e alla slack-line, sessione di tuffi nel lago (jumping Splash) ed una escursione in canoa. Costo : 20,00 euro.

Il pacchetto "Regalo Beta" comprende : ingresso al parco con attrezzature e guida personale, accesso alle pareti di arrampicata, percorso di Canyoning Base ed una escursione in canoa con sessione di tuffi nel lago (jumping Splash). Costo : 30,00 euro.


Il pacchetto "Regalo Gamma" comprende una giornata completa al parco. Il programma delle attività sarà scelto direttamente dal possessore del biglietto e sarà concordato insieme alle guide! Costo : 50,00 euro.

Presto saranno disponibili nuovi pacchetti regalo !!! Restate sintonizzati!