mercoledì 28 dicembre 2011

Soffici amici a spasso nel parco....

In un parco dove l'avventura e l'adrenalina si mescolano con la magia e la leggenda, prima o poi doveva succedere. Ecco che sono spuntati dei simpatici amici in cerca di adozione!!
Ecco un estratto dal loro sito/nascondiglio:
“I DinoPark sono i dinosauri per eccellenza, ritornati dal loro eterno letargo per sfatare la leggenda Maya di una imminente fine del mondo:chi meglio di loro sa cosa vuol dire scomparire dalla faccia della terra ..e chi meglio di loro saprà consigliarci e non farci avere paura!
Sono grandi, morbidi,colorati ognuno con il proprio carattere e la propria fisionomia. Formano una piccola tribù di varie razze ma nonostante questo sanno conciliarsi bene tra di loro.
Preferiscono,a differenza dei cuccioli, starci accanto sul divano davanti alla Tv, giocare con i nostri bambini, prendersi cura di una persona per noi speciale,o aspettarci in silenzio sul letto per darci la buona notte. Sapremo sempre che loro ci staranno accanto e ci divertiremo a vederli scorazzare per casa o in giardino come se niente fosse.



Date un'occhiata al sito e sosteneteli nel progetto "Eppela"...potrete così adottare uno di loro!!!
Per ogni info potete contattare il parco, o anche direttamente Freakish Lab i cui riferimenti sono nei link sottostanti!!!

http://freakishlabs.blogspot.com/p/dinopark-peluches.html
http://freakishlabs.blogspot.com/p/eppela-project.html
http://eppela.com/ita/projects/84/dinopark-collection

Buona adozione a tutti!!!